TORNA SU
SEDURRE IL TARGET: GLAM Adv

Sedurre il consumatore e generare nuovi desideri sono i principali obiettivi di GLAM Adv, il reparto creativo specializzato in consulenza pubblicitaria e servizi di advertising.

All’interno di tale area troverete un team di professionisti di pura estrazione pubblicitaria, costituito da copywriter, graphic designer, art director, direttore creativo, account e strategic planner, impegnati ogni giorno non solo in attività creative, ma in approfondite analisi di settore e ricerche di mercato, strumenti fondamentali per definire le abitudini e i gusti del target, cercare una chiave d’interazione con esso e sviluppare un messaggio capace di stupire, coinvolgere ed attrarre il consumatore.

I servizi offerti da GLAM Adv:

  • Campagne pubblicitarie
  • Spot televisivi
  • Spot radiofonici
  • Pianificazioni

TORNA SU
VALORIZZARE IL BRAND: GLAM Corporate

Valorizzare e trasferire l'unicità della marca è l’obiettivo di GLAM Corporate, l’area creativa della Factory impegnata nella costruzione di identità di brand.

Attraverso il servizio di corporate e graphic design, GLAM Corporate sostiene i propri clienti durante l’intero processo di creazione della brand identity, identificando tutti gli elementi distintivi, grafici e iconografici, attorno ai quali ruota l’universo semantico della marca, imprimendo autenticità e memorabilità a ciascuno di essi.

I servizi di GLAM Corporate:

  • Logo e Immagine coordinata
  • Cataloghi e brochure
  • Presentazioni 3D
  • Packaging
  • Stand fieristici
  • Progetti editoriali

TORNA SU
USCIRE DALLE REGOLE: GLAM Un-c

Stupire e stimolare la reazione del target è il principale obiettivo di GLAM Un-c, reparto specializzato in marketing non convenzionale. All’interno di tale area vengono sviluppate campagne virali, operazioni di street & ambient marketing e azioni di guerrilla. Soluzioni innovative e fuori dagli schemi, studiate per dare immediata visibilità al brand, suscitare l’attenzione del target in modo dirompente, creare engagement ed innescare il passaparola.

Conoscenza dei nuovi linguaggi, sensibilità multidisciplinare e approccio creativo non convenzionale sono le caratteristiche del team GLAM Un-c, un gruppo di giovani professionisti in grado di agire direttamente sulle emozioni, garantendo un ricordo più duraturo del messaggio da diffondere.

GLAM Un-c è specializzata nelle seguenti aree unconvetional:

  • Street&Ambient Marketing
  • Guerrilla Marketing
  • Social Media Marketing
  • Tribal Marketing
  • Viral Marketing

TORNA SU
ACCENDERE I MOTORI: GLAM Web

Sono tanti i modi di interagire con i consumatori, ma pochi hanno lo stesso potere persuasivo del web. L’obiettivo di GLAM Web è utilizzare tale canale per valorizzare il brand, da un lato aumentando le occasioni di dialogo e di contatto con gli utenti, dall’altro incrementando in modo esponenziale le potenzialità dell’azienda in termini di riconoscibilità e vendita.

Forte specializzazione, profonda conoscenza delle nuove tecnologie e approccio strategico sono le caratteristiche del team GLAM Web. Professionisti in grado di supportare ogni cliente a 360° e di portare avanti qualsiasi tipo di progetto, dalla progettazione di siti web e portali al loro posizionamento sui motori di ricerca, dallo sviluppo di nuovi applicativi alla realizzazione di campagne pubblicitarie on line.

I servizi offerti da GLAM Web:

  • Studio e progettazione siti web, e-commerce e portali
  • Consulenza web marketing
  • Posizionamento nei motori di ricerca (SEO)
  • Ottimizzazione Marketing nei Social Network (SMO)
  • Campagne banner
  • Pubblicità on line

TORNA SU
CREARE RELAZIONI: GLAM Press

Il successo di marca non dipende solo dalla creatività, ma dalla capacità di costruire forti e solide relazioni con i principali media e opinion leader. GLAM Press è l’area interna della Factory dedicata alle attività di pubbliche relazioni ed ufficio stampa. Al suo interno ogni relazione è importante e costituisce lo strumento fondamentale per supportare il cliente e raggiungere i suoi obiettivi, in termini di visibilità e consenso.

GLAM Press offre un servizio di public relation ed ufficio stampa di massimo livello, disponendo di una consolidata e sviluppata rete di contatti, attingendo a database nazionali ed internazionali e sviluppando relazioni continuative con i principali media e opinion leader.

Le principali attività svolte da GLAM Press sono:

  • Identificazione di un network specifici di giornalisti
  • Continuo aggiornamento del proprio database di contatti
  • Monitoraggio quotidiano dei media
  • Analisi e selezione dei media
  • Attività di ufficio stampa
  • Organizzazione e gestione delle interviste ed incontri one-to-one
  • Organizzazione e gestione di conferenze stampa
  • Press kit
  • Attività di rassegna stampa

 


TORNA SU
COINVOLGERE IN MODO NUOVO: GLAM Event

Negli eventi non esistono distanze, ma sinergie vissute all’interno di uno spazio condiviso, creato attorno alla marca e ai propri valori. Questa è la filosofia di GLAM Event, area della Factory interamente dedicata all’organizzazione di eventi.

Dai meeting ai congressi, dalle fiere alle sfilate di moda, dalle mostre agli opening, ogni manifestazione è seguita a 360°, in modo da offrire al cliente il pieno controllo di tutti gli aspetti relativi alla comunicazione, dallo sviluppo del concept alla progettazione degli allestimenti, fino all’organizzazione e alla gestione della logistica.

All’interno della struttura sono svolte tutte le principali attività necessarie per la riuscita dell’evento:

  • Analisi degli scopi della manifestazione e del target a cui essa è rivolta
  • Studi di fattibilità e analisi degli spazi
  • Gestione degli aspetti tecnico-logistici, burocratici ed organizzativi
  • Progettazione grafico/contenutistica del materiale di presentazione per l'evento
  • Ufficio stampa e pubbliche relazioni
  • Reportistica e attività post evento